Paul McCartney: in DVD il tour 'Driving U.S.A.' (in arrivo anche in Europa?)

Paul McCartney: in DVD il tour 'Driving U.S.A.' (in arrivo anche in Europa?)
L'attuale tour dell'ex Beatle Paul McCartney "Driving U.S.A." sarà documentato da una pubblicazione in home video, che verrà resa disponibile sia in VHS che in DVD: a confermarlo è stato lo stesso artista nel corso di una conferenza stampa tenuta a New York prima di uno dei suoi concerti al Madison Square Garden: "Sarà un documentario", ha affermato l'ex basso dei Fab Four, "Ho iniziato a pensare come realizzarlo: il tour sta andando bene e mi piacerebbe che tutte le sfumature dello spettacolo venissero catturate". Tuttavia, la data di pubblicazione del DVD pare oggi assai lontana, essendo ancora questo progetto in fase di definizione. L'artista ha poi smentito le voci che lo davano prossimo ad esibirsi a Cuba: "Mi spiace, non suonerò con Fidel", ha detto tra il serio e il faceto Macca, che ha però lasciato intravedere un possibile allontanamento della chiusura della tournée: "Tutto quello che abbiamo programmato sono le date americane, ma ci stiamo divertendo così tanto che stiamo pensando ad un eventuale prolungamento: oggi come oggi, pensiamo di far partire un'altra branca del tour prima della fine dell'anno fuori dagli Stati Uniti". Tra le altre cose, l'ex Beatles ha trovato anche il tempo di polemizzare con quanti lo accusano di imporre ai biglietti dei propri spettacoli dei prezzi troppo alti (che si aggirano solitamente tra i 50 e i 250 dollari americani): "Questo è il lavoro che faccio per vivere", ha tagliato corto Paul, "Se guadagnerò tanto da questo tour vi assicuro che gran parte dell'incasso finirà in beneficenza. E poi cosa credete, che viva sulla Luna? Quando programmo un tour chiedo sempre ai promoter: quanto costano i biglietti di U2 e Rolling Stones? Tra le altre cose so che i biglietti per il prossimo tour dei miei colleghi Keith Richards e Mick Jagger costeranno ancora più dei miei".
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.