Weekend nights: a Milano Hercules & Love Affair soundsystem, a Roma Skream

Weekend nights: a Milano Hercules & Love Affair soundsystem, a Roma Skream

Clubbing ad elevato tasso di glamour e di beat questa settimana. Il week end milanese inizia venerdì con il soundsystem dei newyorkesi Hercules & Love Affair, capitanati dal poliedrico Andy Butler al Tunnel, mentre al Life /Isola si balla con le sonorità house di Matthias Tanzmann, producer del Moon Harbour e del booking Circoloco. Sabato, invece, per i più alternativi c'è la drum 'n' bass di dj Aphrodite, che festeggia al Leoncavallo i suoi 25 anni dietro ad una consolle, mentre per i più "patinati" al Gloss Club del Divina c'è lo stile dalle molteplici sfumature di Francesca Lombardo. A Roma, il venerdì è di casa Telonius con la sua house al Circolo degli Artisti mentre all'Akab c'è Prins Thomas, dalla Norvegia con amore. Sabato Skream sarà il Re del Brancaleone, con i suoi bassi potenti, mentre la techno di Morphosis sarà di scena al Rashomon Club. Torino questo sabato sarà animato dal noto Movement Festival, dislocato in varie location della città mentre al Reum di Bologna venerdì c'è l'electro di Mario De Vega. Sabato al Tenax di Firenze sarà ospite il produttore Valentino Kanzyani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.