Concerti, nuovo tour e nuovo singolo per i Vadoinmessico

Concerti, nuovo tour e nuovo singolo per i Vadoinmessico

Ci sono due italiani, un inglese, un messicano e un austriaco… e non è un barzelletta ma bensì la formazione dei Vadoinmessico, band cosmopolita formata da Giorgio e Salvador (fondatori del gruppo), Stefan, Alessandro e Joe. A qualche mese di distanza dalla pubblicazione del loro album d’esordio "Archaeology of the future”, uscito nel marzo 2012, i Vadoinmessico annunciato le date del loro tour invernale che prenderà il via il prossimo 24 novembre dal Vinile Club di Vicenza. Durante la serie di concerti la band presenterà dal vivo anche il singolo “Pond”, nuovo estratto dal disco, per il quale è stato anche realizzato un videoclip visibile a questo link. Ascolta qui “Pond” nella versione presente sul disco:



Il tour proseguirà con date a Pordenone (25 novembre), Milano (26 novembre), Cesena (27 novembre), Roma (28 novembre), Osimo, Ancona (29 novembre), Bologna (30 novembre) e Perugia (primo dicembre).

Vadoinmessico è una band di cinque musicisti di diversa nazionalità e che ha sede a Londra. I brani scritti da Girogio affrontano i temi della nostalgia di terre lontane e degli amori perduti. Per la registrazione e la produzione del loro disco, i Vadoinmessico si sono avvalsi della supervisione di Craig Silvey, già collaboratore di Arcade Fire e Portishead. Il singolo che ha anticipato il lavoro dei cinque musicisti è "Pepita queen of the animals".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.