‘Ozzy don’t preach’: Kelly Osbourne canta una canzone di Madonna

‘Ozzy don’t preach’: Kelly Osbourne canta una canzone di Madonna
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy
Kelly Osbourne, la diciassettenne figlia del celebre Ozzy, sta diventando lentamente una piccola star della televisione. Dopo il successo ottenuto grazie al “reality show” “The Osbournes” (vedi news), versione rock del grande fratello adattata alla famiglia del leader dei Black Sabbath, la ragazza ha deciso di registrare un clip in cui reinterpreta la hit di madonna “Papa don’t preach”.
Kelly ha già registrato un demo della canzone con l’aiuto del chitarrista degli Incubus Mike Einzinger e il batterista Jose Pasillas, ma i produttori della trasmissione televisiva ne sono rimasti talmente impressionati da spingere perché la canzone venisse registrata in studio.
“Originariamente avevano chiesto a mia sorella Aimee (non coinvolta nello show) di cantare”, spiega Kelly, “Ma lei ha voluto che lo facessi io. Così ora sono molto nervosa. Non ho mai cantato davanti a nessuno in vita mia e non ho mai ricevuto delle lezioni di canto. Fortunatamente Mikey degli Incubus mi ha confortato, non so cosa avrei fatto se lui non ci fosse stato”.
La cover di “Papa don’t preach” sarà pubblicata in estate all’interno della colonna sonora della serie televisiva. Secondo quanto dichiarato da Kelly anche gli Starsailors dovrebbero essere presenti con un loro brano. “Saranno canzoni che avranno a che fare con la nostra famiglia”, ha spiegato la talentuosa cantante in erba.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.