I fan di Michael Jackson contro la Sony: ecco le prime dichiarazioni

I fan di Michael Jackson contro la Sony: ecco le prime dichiarazioni
Come già riportato qualche giorno fa da Rockol (vedi news), in questi giorni é in atto una dura battaglia tra i fan club di Michael Jackson e la sua casa discografica, la Sony. I primi sarebbero infuriati perché la label starebbe trascurando la promozione di “Invincible”, l’ultimo album dell’artista di “colore”. Gli accaniti sostenitori dell’autore di “Thriller” per ripicca, dopo aver fatto capolino allo show che il loro idolo teneva a New York per la raccolta di fondi a favore del partito democratico (i biglietti costavano tra i 300 e i 500 dollari), avrebbero iniziato a bombardare di email, fax e telefonate la sede della casa discografica distribuendo, a chi interessato, un elenco degli indirizzi di posta elettronica dei dirigenti responsabili del presunto boicottaggio raccomandandosi però di usare un linguaggio civile e professionale e di non inviare parolacce o insulti.
Jacko, finora abbastanza estraneo dalla diatriba, ha deciso di mandare un messaggio ai suoi sostenitori (ascoltabile a pagamento sul suo sito, ma non dall’Italia) in cui recita: “Salve sono Michael Jackson. Voglio che tutti i miei fan sappiano che voglio loro molto bene. Tutto quello che faccio dipende da voi e voglio ringraziarvi per il sostegno che date a me e alla mia carriera”.
Massimo Bonelli, direttore generale della Epic (divisione Sony che si occupa della star) ha voluto rispondere alle accuse inviategli. “I fan club hanno molti meriti, ma talvolta si innamorano di leggende metropolitane. Sarebbe suicida per noi non venire incontro alle richieste del mercato sull’ultimo disco di Jackson. La storia del complotto non sta in piedi”. La risposta dei fan non si è fatta attendere. “La Sony italiana, da sempre, è la meno informata. Il fatto che cadano dalle nuvole non ci stupisce”. (Fonte: Corriere della Sera)
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.