Sugababes al numero uno in UK grazie a Gary Numan (ma non lo conoscono)

Sugababes al numero uno in UK grazie a Gary Numan (ma non lo conoscono)
Le Sugababes hanno appena conquistato il primo posto delle nuove classifiche britanniche con il loro singolo “Freak like me”, costruito attorno ad un campionamento di “Are ‘friends’ electric?” di Gary Numan. Ma il trio ha confessato di non conoscere assolutamente Numan. La notizia è riportata dal tabloid britannico “The Sun”, il quale ha scoperto che le ragazze (Mutya Buena, Keisha Buchanan ed Heidi Range) non hanno idea di chi sia questo Numan; ma il fatto forse non sorprende, visto che quando “Are ‘friends’ electric?” agguantò il primo posto nelle classifiche UK, nel ’79, loro non erano neanche nate. Numan, al telefono dal Messico, dove si trova in vacanza con la moglie Gemma, ha detto: “Le Sugababes sono molto giovani. Ho sentito una persona che ha lavorato sul loro disco e mi ha detto che non sapevano niente di me. Comunque anch’io non conosco loro. In ogni caso sono contento che vi sia qualcuno che vuole usare la mia musica”. Contento il musicista lo sarà di sicuro, visto che il 50% degli incassi del singolo delle Sugababes finirà a lui. “Freak like me” ha spedito “The Hindu Times” degli Oasis, al numero uno la scorsa settimana, in quarta posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.