Ieri sera il concerto segreto di Prince

Ieri sera il concerto segreto di Prince

Prince, non nuovo ad apparizioni a sorpresa, ieri sera ha tenuto un concerto segreto ad Hollywood. Lo show non doveva ricevere la minima pubblicità, ma qualche ora prima c'è stato il "leak" e parecchia gente ha cercato d'entrare al Sayers Club. La security ha comunque fatto accedere i soli invitati: duecento persone, tra le quali sono stati notati Christina Aguilera, Dita Von Teese, will.i.am dei Black Eyed Peas, Adam Levine dei Maroon 5 e Nicki Minaj. Il folletto di Minneapolis ha iniziato dopo aver terminato la registrazione del suo intervento al talk show "Jimmy Kimmel Live". Per ora il setlist della serata presso il club di Wilcox Avenue non è emerso; poco prima in TV l'artista aveva eseguito "Take me with U", "Raspberry beret", "Cream" e "Cool". Alla fine dello scorso maggio, dopo aver eseguito alcuni concerti presso gli stadi australiani, Prince aveva avuto la concentrazione e anche la forza di regalare un ultimo momento musicale alla Terra dei Canguri. Il cantante era salito sul palco del piccolo Bennett's Lane Jazz Club (dove si era avventurato anche nel 2003) di Melbourne alle 2 di notte e, al pubblico che in buona parte non sapeva che ci sarebbe stato un concerto a sorpresa, aveva regalato due ore di musica. L'artista aveva offerto, tra i vari brani, "Sexy dancer", "Love 2 the 9s", cover di "Tear the roof off the sucker" e "Up for the downstroke" dei Parliament/Funkadelic e di "Rude boy" di Rihanna.




Contenuto non disponibile







 Su Facebook, Princevault promette di postare la scaletta del concerto al Sayers appena gliela avranno comunicata.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.