Una tredicenne in cima alle classifiche UK a fine maggio?

L'ultima settimana di maggio potrebbe riservare una sorpresa: in cima alla classifica britannica dei singoli potrebbe arrampicarsi il disco di debutto di una tredicenne. Il suo nome è Lauren Waterworth, il singolo s'intitola "Baby now that I've found you", la data di pubblicazione il 20 maggio. Un giornalista del domenicale britannico "News Of The World", il quale ha già ascoltato il pezzo, si è detto certo che il disco arriverà al numero uno delle locali chart. Un particolare forse non secondario: l'uomo che dirige le mosse della giovane cantante è un certo Pete Waterman, ex dei cosiddetti SAW, il trio di produttori pop-dance che con i suoi artisti dominò i piani alti delle classifiche di parte degli anni Ottanta. A lavorare per loro vi fu, sebbene non a lungo, anche una certa Kylie Minogue.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.