Paul Kalkbrenner, a novembre il nuovo album. Ascolta ‘Das Gezabel’

Paul Kalkbrenner, a novembre il nuovo album. Ascolta ‘Das Gezabel’
A solo un anno di distanza dall’ultimo album “Icke wieder”, Paul Kalkbrenner è già pronto a sfornare un nuovo lavoro di brani inediti. L’ottavo capitolo discografico del produttore e DJ di Lipsia (ma cresciuto a Berlino) arriverà il prossimo 30 novembre per l’etichetta di proprietà dello stesso Paul e si intitolerà “Guten Tag”.
Il disco conterrà diciassette brani inediti, tra i quali è incluso il primo singolo “Das Gezabel” ascoltabile qui sotto.
Lo scorso 25 agosto Paul Kalkbrenner ha sposato la compagna e DJ di origini rumene Simina Grigoriu, della quale è possibile ascoltare alcuni brani sulla sua pagina Soundcloud. Kalkbrenner, classe 1977, ha iniziato la sua attività di produttore nei primi anni Duemila per l'etichetta BPitch Control di Ellen Allien, ma ha guadagnato grandissima popolarità grazie al film “Berlin calling” del 2008, nel quale oltre ad aver composto la colonna sonora ha recitato come attore protagonista interpretando il DJ Ickarus.





 

Di seguito la tracklist completa di "Guten Tag":

 


01. Schnurbi
02. Der Stabsvörnern
03. Kernspalte
04. Spitz-Auge
05. Globale Gehung
06. Das Gezabel
07. Vörnern-Anwärter
08. Hinrich Zur See
09. Der Buhold
10. Speiseberndchen
11. Fochleise-Kassette
12. Trümmerung
13. Datenzwerg
14. Schwer Verbindlich
15. Der Ast-Spink
16. Bieres Meuse
17. Das Gezabel De Luxe

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.