Lil' Wayne: 'Ho registrato 90 pezzi con Dr. Dre'

A quanto pare esisterebbe una vera caverna di Aladino piena di brani incisi da Lil' Wayne e Dr. Dre in collaborazione. A svelarlo è stato Lil' Wayne stesso, durante un'intervista rilasciata a MTV News, che ha anche aggiunto come non abbia la più pallida idea del destino di quel materiale.

"Ho sempre lavorato con Dre" ha detto. "Non so se sapete come lavora Dre, lui ti manda in continuazione canzoni, per cui probabilmente ne ho registrate qualcosa come 90 con lui. Solo che non puoi mai sapere quali userà e pubblicherà". A questo punto, dunque, tutto è nelle mani di Dr. Dre che è l'unico con il potere di decidere se queste tracce saranno mai disponibili per  i fan che - ovviamente - non vedono l'ora di ascoltarle.

Sembra comunque certo che nell'imminente decimo album di Lil' Wayne ("I am not a human being II") non ci sarà alcun brano con Dr. Dre, per cui tutto è rimandato a data da definire...


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.