Christina Aguilera, i dettagli del nuovo album

Christina Aguilera, i dettagli del nuovo album
La star di “Genie in a bottle” Christina Aguilera avrebbe rivelato, secondo il sito Worldpop, “dettagli sorprendenti” riguardo il suo prossimo album. Intervistata dalla rivista Allure, Christina avrebbe confessato che la sua carriera andrà verso una nuova direzione. “Proporrò materiale che posso considerare davvero mio; in questo modo farò capire alla gente che dietro alla semplice cantante c'è una vera artista”, ha affermato Christina in preda ad un attacco di umiltà.
Oltre a materiale nuovo, la cantante ha confermato che, molto probabilmente, nel disco, ancora senza un titolo, includerà una cover di Etta James: “Ho già cantato una sua canzone mentre ero in tour, 'At last', e ne farò una nel nuovo album, 'I prefer you'”. Altri possibili titoli delle tracce del CD sarebbero “Beautiful”, “Cruise”, “Make me over, don't make me over”, “Can't hold us down” e “Infatuation”, attualmente trasmessa da alcune radio statunitensi. A supervisionare il lavoro in studio ci saranno l'ex-cantante dei 4 Non Blondes Linda Perry (Pink), Glen Ballard (No Doubt e Aerosmith) e Dallas Austin (Madonna).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.