Le TLC, sconvolte per la morte di Lisa Lopes, ricordano la collega

Forse all’interno del gruppo i rapporti ad un certo punto non erano stati idilliaci, comunque le TLC erano assieme (comprese un paio di separazioni poi ricucite) da una decina d’anni e si stimavano molto.

Come riportato da Rockol nella mattinata del 26 aprile, Lisa “Left Eye” Lopes non c’è più, sottratta all’affetto della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi fan da un incidente automobilistico, accaduto in Honduras, del quale la dinamica esatta non è ancora nota. Il suo manager sta riportando negli States il corpo della sfortunata cantante 31enne in queste ore. Le sue colleghe Tionne “T-Boz” Watkins e Rozonda “Chilli” Thomas si sono dette “sconvolte” per l’improvvisa scomparsa di Lisa e si sono limitate a dire: "Eravamo cresciute insieme ed eravamo unite come una famiglia. Abbiamo veramente perduto nostra sorella”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.