Clubplayers feat Fenja: arriva la nuova ‘Polyphonic’

Clubplayers feat Fenja: arriva la nuova ‘Polyphonic’

Sarà disponibile a partire dal 26 ottobre il nuovo brano dei Cluplayers, realizzato con la partecipazione di Fenja: “Polyphonic”. Il progetto Clubplayers nasce dall’unione artistica di due produttori italiani dance: Maurizio Molella e Filippo Camerini. Molella, nome storico della dance anni 90, conduce tutti i girni su m20 il programma radiofonico “Mollybox”. Il suo ultimo lavoro “Let me give you more” è entrato recentemente in lizza per l'Eurodanceweb Award 2012. Tra gli ultimi lavori di Camerini, in arte Phil Jay, si ricordano invece “I love u” e “Wonderful life” usciti su etichetta Restylers. Vocalist di “Polyphonic” è Fenja, all’anagrafe Jaren Cerf, artista che inizia la sua carriera a Los Angeles nel 2007 dove incontra il dj/produttore Matt Cerf (suo futuro marito) e muove i primi passi nella musica trance fino a collaborare con Armin Van Buuren.




Fenja sta attualmente registrando il suo primo album da solista, un misto di musica folk, soul e pop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.