Depeche Mode: ascolta qui un nuovo brano

Depeche Mode: ascolta qui un nuovo brano

Benché, per stessa ammissione del gruppo stesso, i dettagli relativi all'album che verrà supportato grazie al tour europeo in partenza all'inizio del prossimo maggio da Tel Aviv debbano ancora essere definiti (il lavori all'ideale successore di "Sounds of the universe" del 2009 pare infatti non siano ancora terminati) i Depeche Mode, che ieri a Parigi hanno svelato nel corso di una conferenza stampa i propri programmi dal vivo per la prossima estate, non hanno rinunciato ad offrire ai propri fan un'anticipazione di quello che sarà la loro prossima pubblicazione. Sul canale YouTube ufficiale del trio è infatti apparso un brano ad oggi inedito, ancora privo di titolo, che verosimilmente appartiene alle session di registrazione del nuovo disco.

La band toccherà l'Italia con due date del proprio prossimo tour, previste il 18 luglio allo stadio di San Siro di Milano e il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma. I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per i titolari di carta American Express, dalle 9 di giovedì 25 ottobre alle 9 di sabato 27 ottobre. La vendita al pubblico partirà alle 10 di sabato 27 ottobre su TicketOne.it e tramite Call Center e alle 14 nei punti vendita TicketOne.



Pochissimi, al momento, i dettagli relativi allo spettacolo che debutterà in Israele all'inizio del prossimo maggio: su repertorio provato e turnisti chiamati ad accompagnare il gruppo è ancora calata una fitta coltre di mistero. L'unica concessione alla curiosità del pubblico è stata fatta riguardo alle scenografie dello show, che pare siano state realizzate con il contributo del regista e fotografo Anton Corbijn.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.