Rinviato il tour mondiale dei Metallica: lutto in famiglia.

Rinviato il tour mondiale dei Metallica: lutto in famiglia.
Una portavoce dei Metallica ha diramato ieri, 24 marzo, un comunicato con cui annunciava il rinvio dell’inizio del tour mondiale della band, previsto per il 27 marzo a Wellington, in Nuova Zelanda. La causa è la morte della madre di Lars Ulrich, malata gravemente da tempo.
E’ ancora in dubbio se la data di Newcastle, in Australia, prevista per il 2 aprile, possa effettivamente essere la prima.
Proprio sabato scorso, i Metallica avevano voluto condividere con i propri fans la prova-costumi dell’imminente tour mondiale, e ne avevano invitati 200 ad assistervi dal vivo. E’ accaduto a San Francisco, dove la band - piazzatasi al centro di un lussuoso magazzino - ha iniziato a suonare pezzi vecchi e nuovi e a “montare” un’anteprima dello show. L’evento è stato filmato da MTV, che ha preparato lo speciale dal titolo "Metallica: Reload, Rehearse and Request" (90’), e l’apice dell’evento è arrivato quando - al momento di eseguire "Creeping death" - il microfono è passato ad uno scatenato ma capacissimo fan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.