Ron Wood: 'I Rolling Stones suoneranno anche in piccoli locali'

Ron Wood: 'I Rolling Stones suoneranno anche in piccoli locali'

Il minimo per i Rolling Stones è un'arena, un palazzetto o uno stadio? Secondo Ron Wood no: la band prossimamente si esibirà in sale come quelle degli esordi, cioé in piccoli locali. Sembrava che sulle prossime mosse degli Stones fosse stato detto tutto alla "prima" del docufilm "Crossfire hurricane", quando la veterana band aveva chiacchierato con i giornalisti di varie testate; ma oggi Ronnie aggiunge novità sui concerti. Non sui "2 + 2", ovvero quelli alla 02 Arena di Londra il 25 e 29 novembre e al Prudential Center in New Jersey il 13 e 15 dicembre, bensì sugli show che li precederanno e che quindi fungeranno da "riscaldamento". Wood, parlando delle prove che il gruppo sta effettuando in questi giorni a Parigi, ha lasciato intendere che gli Stones, forse annunciati come Cockroaches, torneranno presto nei piccoli club. "Alle prove stiamo tutti facendo uno sforzo concentrato per arrivare puntuali tutti i giorni. Iniziamo alle 15, arriviamo fino a cena, facciamo un intervallo e finora tutto è stato come una operazione, vogliamo dare il 200%. Faremo dei concerti in piccoli club, qualcuno la settimana prossima o quella dopo ancora, quindi occhio a degli show dei Cockroaches o qualcosa di simile. Non so come ci faremo chiamare, ma appariremo da qualche parte. Locali piccoli, da 200 o 300 persone".




Contenuto non disponibile







Lo scorso 19 ottobre i 30.000 biglietti per la doppia data londinese son stati bruciati in pochi secondi. E' vero, la richiesta era altissima e un "tutto esaurito" a tempo di record era stato preventivato tanto dai gestori del sito, ma in molti, sul Web, hanno iniziato a insinuare che qualcuno abbia giocato sporco: poco dopo l'annuncio del sold out, su eBay sono comparsi biglietti in vendita a cifre da spavento. L'edizione online del New Musical Express, ad esempio, riferisce di una copia di tagliandi messi all'incanto con una base d'asta di 5800 sterline, e di un'altra coppia di biglietti già venduti sul mercato secondario a 1000 sterline cadauno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.