Colonne sonore e libri per Massimo Zamboni

Colonne sonore e libri per Massimo Zamboni
Mentre i suoi vecchi compagni di viaggio hanno dato vita al progetto PGR, l’ex CSI e CCCP Massimo Zamboni si sta occupando di colonne sonore. Ha da poco realizzato infatti le musiche per tre film: “Benzina” di Monica Stambrini, storia di due ragazze ventenni, “Velocità massima” di Daniele Vicari, ambientato nel mondo delle corse clandestine, e il documentario “Passano i soldati” di Luca Gasparini.
Fra i prossimi progetti di Zamboni c’è anche un libro dedicato all’Emilia, che dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell’anno, dal titolo “Emilia parabolica”. E’ in cantiere anche un altro volume.
Non sono previsti per ora progetti discografici come solista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.