Jewel si rompe la clavicola andando a cavallo, in dubbio il tour europeo

Jewel si rompe la clavicola andando a cavallo, in dubbio il tour europeo
La cantante statunitense Jewel, mercoledì 24 aprile 2002, è rimasta ferita dopo essere stata disarcionata dal proprio cavallo. La ventisettenne star ha riportato la rottura di una clavicola e di una costola e alcune botte e abrasioni. Ron Shapiro co-presidente della Atlantic Records ha raccontato che la musicista si trovava in vacanza nel ranch del proprio fidanzato, Ty Murray, quando il cavallo l’ha gettata a terra. “Mi è stato confermato che Jewel non è in pericolo di vita”, ha dichiarato Shapiro. “Ma è rimasta duramente ferita”. L’autrice di “This Way” non è stata ricoverata, ma dovrà indossare un collare e un’imbracatura per quattro settimane.
A causa dell’incidente Jewel dovrà cancellare il tour promozionale per il suo ultimo disco. La tournée europea che sarebbe dovuta partire dall’Italia il 10 maggio prossimo (vedi sezione concerti) è ora in dubbio.
Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma Shapiro ha assicurato che la cantante è un’esperta cavallerizza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.