Massima sicurezza per il nuovo album di Eminem: niente recensioni in anticipo?

Massima sicurezza per il nuovo album di Eminem: niente recensioni in anticipo?

“Bootleggers, roll your tapes!”, disse parecchi anni fa Bruce Springsteen presentando una sua canzone.

Eminem non ha certo fatto proprio il consiglio del Boss. Il white rapper ha infatti deciso di contrastare (per quanto possibile) i creatori di bootleg, i “dischi tarocco” che da sempre affliggono il mercato, aumentando al massimo i livelli di sicurezza riguardanti il suo nuovo album. Pochissime sono finora le persone che hanno avuto l’onore d’ascoltare “The Eminem show”, in arrivo nei negozi il prossimo 3 giugno, e pare che ben poche altre lo potranno sentire prima della data di pubblicazione. Si dice, inoltre, che ai giornalisti musicali verranno spedite le copie di “The Eminem show” solo lo stesso giorno in cui il CD giungerà sul mercato. Come già riferito da Rockol, il primo singolo, “Without me”, sarà tra noi a partire dal 20 maggio. Il clip che lo accompagna vede Em nei panni di Osama Bin Laden. Ora si dice che alcuni dirigenti della sua etichetta siano terrorizzati dalle possibili proteste dei parenti dei caduti dell’11 settembre, e stiano cercando di modificare alcune scene del video.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.