Rihanna e Chris Brown in pubblico assieme per la prima volta

Rihanna e Chris Brown in pubblico assieme per la prima volta

Sembra ormai fatta. Rihanna sta di nuovo con l'uomo che l'aveva pestata selvaggiamente. Ormai non ci sono più dubbi, con buona pace delle associazioni che aiutano le donne vittime di aggressione e di Annie Lennox, che l'aveva esortata a non dare il cattivo esempio: la cantante sta di nuovo con Chris Brown. I due erano stati notati all'inizio del mese al Griffin, un locale nella zona West Village di Manhattan , e poi il mattino dopo erano stati osservati lasciare insieme l'albergo Ganesvoort. Ora la conferma definitiva della ripresa della storia. RiRi e Chris non hanno più nascosto i loro sentimenti quando lei ha raggiunto lui al lancio del nuovo canale online di Chris, lo scorso sabato sera. Rihanna stava apponendo gli ultimi ritocchi al suo nuovo album "Unapologetic", quando ha interrotto il lavoro per correre al Playhouse di Beverly Hills dove Chris si apprestava a presentare il servizio. Chris e Rihanna sono stati visti in atteggiamento definito "romantico". E avere di nuovo un uomo al suo fianco dopo due anni di singletudine avrebbe fatto bene alla cantante: una fonte ha riferito a HollywoodLife che "Rihanna trova molto più facile concentrarsi ora che Chris è di nuovo nella sua vita".




Contenuto non disponibile







"Unapologetic", settimo disco di studio dell'artista, sarà pubblicato il prossimo 19 novembre. I tre più recenti album di Rihanna, "Rated R" del 2009, "Loud" del 2010 e "Talk that talk" del 2011 sono usciti nel mese di novembre. Nello scorso fine settimana Rihanna è stata impegnata con le riprese del video abbinato al singolo "Diamonds". Ci sarebbe una scena con lei che indossa un vestito lungo nero e una con la cantante nuda.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.