Biosystem55, video benefico coi DaBoot in favore della popolazione emiliana

I Biosystem55, rock-metal band attiva dal 1997, hanno unito le forze con la squadra di freestyle motocross dei DaBoot per un’iniziativa in favore delle popolazioni colpite dai fenomeni sismici che tra gli scorsi mesi di maggio e giugno hanno colpito l’Emilia e parte della Lombardia.

Per la regia di Matteo Ermeti il gruppo ha realizzato un videoclip (interamente autoprodotto) “By my side” – Al Mio Fianco. “Avevamo voglia di dare un contributo a tutti coloro che come noi nel sisma hanno perso la possibilità di poter praticare le proprie passioni, perché pensiamo che sia tremendo trovarsi nella condizione di non poterle più inseguire”, hanno dichiarato al proposito i Biosystem55, che – sempre insieme ai DaBoot - parteciperanno allo Skipass di Modena e all’EICMA di Milano: in occasione di entrambi gli eventi sarà disponibile il DVD “By my side”, i cui proventi verranno interamente devoluti in beneficenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.