UK: la regina Elisabetta canterà ‘All you need is love’?

UK: la regina Elisabetta canterà ‘All you need is love’?

La regina Elisabetta, nel corso delle celebrazioni per il suo giubileo in programma la prossima estate, potrebbe intonare le note del classico beatlesiano insieme a 21 musicisti sparsi per il Regno Unito, che verranno messi in contatto da un sofisticato sistema di “teleconferenza”: questa insolita trovata, elaborata dal “maestro di cerimonie” Bill Morris della BBC, ha già sollevato qualche dubbio.

La regina, infatti, nonostante la nobiltà ed il carisma, potrebbe essere di fatto stonata come una campana e fare una figura decisamente meschina al cospetto di sudditi e curiosi che seguiranno le cerimonie dagli schermi di tutto il mondo: per ovviare a questo inconveniente, sembra che a Sua Maestà sia stato riservato il compito di far partire il coro (in che modo ancora non si sa). Il karaoke regale è stato fissato per il prossimo 3 giugno: poche ore dopo questa iniziativa, sir Paul McCartney si esibirà in un esclusivo concerto a Buckingham Palace, che verrà trasmesso in diretta dalla BBC. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.