Anche Waterboys e Gorillaz al 'Meltdown', il festival di David Bowie

Anche Waterboys e Gorillaz al 'Meltdown', il festival di David Bowie
David Bowie, in qualità di curatore della rassegna londinese “Meltdown” di quest'anno, ha annunciato il primo e più importante set di nomi che parteciperà alla serie di eventi. Il “Meltdown”, che col trascorrere degli anni si sta sempre più indirizzando verso il rock, si svolgerà al Festival Hall ed al Queen Elizabeth Hall dal 12 al 30 giugno. Sarà lo stesso Bowie a chiudere la rassegna con una serata intitolata “The new heathens' night” in compagnia dei Dandy Warhols. Questa la lista degli artisti:
15 giugno: Daniel Johnston/The legendary stardust cowboy
16 giugno: Waterboys (set acustico)
17: Divine Comedy
18: Kimmo Pohjonen's Kluster/The lonesome organist
19: Television
21: Gorillaz's space monkeyz dub session with Terry Hall
21: Asian Dub Foundation
22: Coldplay
23: Suede
26: Badly Drawn Boy
27: Mercury Rev
28: Supergrass
29: David Bowie/Dandy Warhols.
L'unica artista nostra connazionale che abbia mai calacato il palco del Meltdown Festival è stata Cristina Donà, che si esibì lo scorso anno all'interno dell'edizione curata da Robert Wyatt.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.