Concerti, Negrita: 30 date dal vivo nei teatri dal 15 febbraio

Concerti, Negrita: 30 date dal vivo nei teatri dal 15 febbraio

Iniziato nel gennaio 2012, il "Dannato vivere tour" dei Negrita prosegue anche per il 2013 con una nuova manciata di spettacoli da vivo. La formazione aretina infatti, dopo aver affrontato palazzetti dello sport e il tour estivo, si esibirà per la prima volta in assoluto nei teatri italiani per 30 date a partire dal 15 febbraio prossimo, quando Pau e compagni saliranno sul palco del Gran Teatro Geox di Padova.
I Negrita presenteranno in versione unplugged oltre ai lori cavalli di battaglia e alle canzoni tratte dal loro ultimo lavoro in studio "Dannato vivere" anche "brani che non vengono eseguiti da vivo da anni, il tutto riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale per regalare uno spettacolo inedito e dal sound rinnovato".

La serie di live si concluderà il prossimo 7 aprile, al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Contenuto non disponibile



I Negrita, insieme ai Subsonica, hanno da poco fatto ritorno dagli USA e dal Canada, dove le due formazioni italiane si sono recate in occasione di Hit Week 2012, il grande festival itinerante dedicata al panorama rock tricolore all'estero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.