Zucchero live: a giugno con Lenny Kravitz, poi un mini-tour a luglio

Zucchero live: a giugno con Lenny Kravitz, poi un mini-tour a luglio
Tutto come prima: l'annunciato divorzio di Zucchero dal promoter Clear Channel per passare alla coppia formata da Claudio Trotta e Ferdinando Salzano, titolari delle agenzie Barley Arts e Friends & Partners (e di cui Rockol aveva dato anticipazione un mese fa, vedi news) alla fine non si è verificato (e sui motivi le versioni dei protagonisti sono contrastanti).
Sarà dunque l'agenzia guidata da Roberto De Luca (ex Milano Concerti) ad organizzare la prossima tornata di concerti del soul man emiliano, sei date tuttora in fase di allestimento che dovrebbero avere luogo nella prima quindicina di luglio in alcune delle maggiori città italiane. Trotta e Barley avranno invece a disposizione Zucchero per un unico concerto a Roma, l'8 giugno, al fianco di Lenny Kravitz e Francesco Renga; previsti, come supporter, anche Counting Crows, Tiziano Ferro e Mistonocivo.
L'attività di Zucchero, oltre alla partecipazione al concerto del 1° maggio (vedi news), prevede una comparsata televisiva allo show di Fiorello il 27 maggio (per l'occasione verrà presentato il quarto singolo estratto da "Shake", "Sento le campane"), e la presenza al decennale del Pavarotti & Friends: insieme allo stesso Pavarotti e a Bocelli, verrà eseguita "Miserere". Da giugno, inoltre, il soulman nostrano parteciperà a diversi festival europei in Austria, Slovenia e Ungheria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.