Quasi pronto il nuovo album degli scozzesi Frightened Rabbit

Per qualche strana ragione gli scozzesi Frightened Rabbit, dati come in emersione rapida tra 2009 e 2010, non sono riusciti a fare il botto nonostante la bontà della loro proposta musicale.

Ma le cose potrebbero cambiare ora, con il quarto album che ha un po' il sapore di "o la va o la spacca". Il successore di "The winter of mixed drinks", che era riuscito a smuovere l'acquitrino entrando nella Top 70 britannica e nella Top 90 USA, non ha ancora un titolo ma sarà lanciato ad inizio 2013; si tratta del primo disco del gruppo ad essere più organico in quanto il cantante Scott Hutchison stavolta non è stato lasciato solo a comporre come in precedenza. La band di Selkirk, paese da 6000 abitanti sui Borders, ha registrato il nuovo album in Galles in compagnia del produttore Leo Abrahams (Grace Jones, Brian Eno e David Byrne). In attesa dei dettagli sul lavoro, i Frightened Rabbit (Scott Hutchinson, Billy Kennedy, Andy Monaghan, Grant Hutchinson e Gordon Skene) hanno annunciato un tour da headliner che per ora prevede queste date:.
8 febbraio Norwich Waterfront
9  Birmingham Library
11 Portsmouth Wedgewood Rooms
12 Brighton Concorde 2
13 Londra HMV Forum
14 Cambridge Junction
16 Bristol Fleece
17 Exeter Phoenix
18 Stoke Sugarmill
20 Leeds Brudenell Social Club
21 Nottingham Rescue Rooms




Contenuto non disponibile







22 Manchester Gorilla
23 Liverpool O2 Academy 2
25 Gateshead Sage 2
26 Edimburgo Picturehouse
27 Aberdeen Music Hall
28 Glasgow Barrowland.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.