Fatboy Slim, nessuna canzone per il Brighton FC

Fatboy Slim, nessuna canzone per il Brighton FC
Il ciccione smagrito del piatto Fatboy Slim ha detto “no”. No alla composizione di una traccia-inno per la sua squadra di calcio preferita, il Brighton, ridente cittadina marinara del sud della Gran Bretagna. Dopo le indiscrezioni che volevano l’artista originario di Bromley intenzionato addirittura ad acquistare il team, e dopo la conseguente smentita (vedi news), è di oggi, lunedì 22 aprile, l’ennesimo pettegolezzo. Ma Norman Cook, per l’occasione ribattezzato Footyboy Slim dalla cordiale stampa inglese, sembra avere le idee chiare: “La tentazione all’inizio era forte, ma devo ammettere che non ho avuto problemi a dire no. Semplicemente le due cose, musica e football, non vanno d’accordo. Ho ascoltato diverse canzoni scritte per i mondiali di calcio e non me ne è piaciuta neanche una. Sono pacchiane”, avrebbe rivelato Fatty. Il presidente della quadra Dick Knight aveva chiesto al DJ di mixare il brano tradizionale della squadra, “Sussex by the sea”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.