Jessie J, finalmente segnali di nuovo album

Nello scorso maggio Jessie J, autrice di "Who you are", album allora ancora nella Top 15 britannica nonostante fosse stato pubblicato quindici mesi prima, aveva offerto una collaborazione a Beyoncé. La londinese, vincitrice del premio Critics' Choice dei Brits Awards e del "Sound of 2011" della BBC, aveva detto: "E il mio prossimo passo quale sarà? Voglio cantare con Beyoncé". Sentita da Capital FM, la cantante aveva aggiunto: "Sarebbe la collaborazione dei miei sogni". Cinque mesi fa l'artista era alle primissime mosse del suo secondo album. Ora le cose sono cambiate. Jessie, vero nome Jessica Ellen Cornish, pare infatti abbastanza a buon punto con il lavoro e stavolta ha in mente un altro possibile duetto. Con Rihanna. La cantante si trova a Los Angeles e sta registrando il successore di "Who you are", disco che peraltro questa settimana è ancora in Top 50 a ben 85 settimane dalla pubblicazione, e ha detto: "Sono in studio e sto facendo una canzone che sarebbe troppo forte con Rihanna, sarebbe il duetto dei sogni". Jessie, qualora il "duetto dei sogni" non dovesse materializzarsi, ha anche affermato che ci sarebbero altri artisti con i quali le piacerebbe collaborare: Ed Sheeran, il 21enne di Halifax specialmente conosciuto per i singoli "The A Team" e "Lego house", Tinie Tempah, il 23enne rapper londinese, e una cantante




Contenuto non disponibile







della quale non è davvero necessario ricordare chi sia: Adele.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.