Comunicato Stampa: Volwo live a Radio Popolare

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


volwo@patchanka on monday!

lunedi' 22 aprile 2002: alle 15:00 dagli studi di Radio Popolare (Milano) minilive in diretta dei Volwo .

Volwo sono:
Pasquale DE FINA : chitarre – basso – loops – voce
Roberto ROMANO: sassofoni – loops – voce
Max PERI : batteria – percussioni – rumori
Andrea VITI : basso

La musica di Volwo nasce dall'incontro di 4 persone dai caratteri talmente diversi da trasformare ogni loro giorno in una continua evoluzione. Volwo (eVOLWersi, appunto) significa creare cose nuove, prendendo ogni volta nuove direzioni. Un modo di fare musica che è anche un vero e proprio stile di vita dove ogni momento, luogo o pensiero si tramuta in un'occasione per inventare ciò che ancora non esiste.

Volwo significa quindi sperimentare e al contempo giocare con la canzone per trasfigurarla; ma significa anche scovare inediti orizzonti musicali dove la melodia incontra la 'lentezza delle macchine'.
Gli altri significa(n)ti della band scopriteli ascoltando il cd.

more info:
www.radiopopolare.it/patchanka
www.volwo.com
volwo@volwo.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.