Comunicato Stampa: Fronte del palco in Reload

Comunicato Stampa: Fronte del palco in Reload
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Comitato per la Memoria e le Celebrazioni
Centro Musica
Arci Nuova Associazione Modena

presentano

FRONTE DEL PALCO in RELOAD
19 classici del rock riletti dagli allievi di Fronte del Palco e Cristina Donà.

Intervengono:
Emidio Clementi, Alberto Cottica, Cristina Donà, Fiamma, Gianni Maroccolo.
Domenica 21 aprile
Teatro Storchi - Modena
Ore 21
Ingresso gratuito

Il comitato per la Memoria e le Celebrazioni, in occasione della Festa della Liberazione 2002 presenta Reload un progetto musicale nato all’interno del corso di formazione Fronte del Palco, promosso dal Centro Musica di Modena. Reload, realizzato sotto la direzione artistica di Cristina Donà, propone una rilettura di alcuni brani classici del rock italiano e straniero e dopo il debutto positivo al Teatro delle Passioni lo scorso febbraio viene presentato sotto una nuova veste domenica 21 aprile al Teatro Storchi di Modena.
Presenti in scaletta pezzi di PJ Harvey, Depeche Mode, Cindy Lauper, Bob Marley e un omaggio ad artisti italiani come gli Afterhours.
Protagonisti di questa serata oltre ai 25 allievi di Fronte del Palco e Cristina Donà saranno Alberto Cottica e Fiamma, Emidio Clementi, Gianni Maroccolo (PGR) che si esibiranno affiancando i musicisti in alcuni pezzi e Francesca Cheyenne di Match Music che presenterà l’iniziativa.
L’ingresso è gratuito.
E’ possibile prenotare i biglietti presso il Centro Musica – via Due Canali Sud, 3 – 41100 Modena
Tel. 059/206651 – fax 059/314377
email: cmusica@comune.modena.it – web: www.musicplus.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.