Cornershop con Sinead O'Connor, ascolta qui 'Posing as an angel'

Cornershop con Sinead O'Connor, ascolta qui 'Posing as an angel'

I Cornershop, il cui ultimo album in studio, "Urban turban", è stato pubblicato nello scorso maggio, hanno reso disponibile in Rete un nuovo singolo intitolato "Posing as an angel": il brano, caratterizzato da un arrangiamento fortemente connotato da una sezione fiati molto presente e da un beat decisamente raffinato, è stato realizzato con la collaborazione di Sinead O'Connor e di Chris Constantinou, già bassista di Adam Ant, capostipite della corrente new romantic britannica, e frontman dei Wolfmen.

Ascolta qui "Posing as an angel".

"Ho conosciuto Chris grazie alla Damaged Good Records", ha dichiarato all'edizione statunitense di Rolling Stone il frontman dell'ensemble inglese, Tjinder Singh: "Quando mi ha spedito le parti vocali registrate da Sinead, mi è subito venuta in mente un'atmosfera decisamente invernale, con un certo profumo di whisky. Io mi sono limitato ad aggiungere dei fiati dal sapore northern soul e un po' di enfasi, tutto qui. Sono solito passare ore e ore nei pub irlandesi della zona nord di Londra e mi sono immaginato l'atmosfera amichevole e rilassata di quei locali all'ora di chiusura, mentre fuori cade la neve".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.