Roma, occupato Angelo Mai Altrove: nel weekend i live di Angelini e Afterhours

Roma, occupato Angelo Mai Altrove: nel weekend i live di Angelini e Afterhours

L’Angelo Mai - Altrove, spazio polivalente situato in viale delle Terme di Caracalla 55, a Roma, è stato occupato la scorsa notte: la struttura, presso la quale gli Afterhours si esibirono lo scorso Primo Maggio dopo l'"incidente" che portò allo stralcio della band meneghina dalla scaletta del concertone di piazza San Giovanni, è da tempo nel mirino delle autorità cittadine, che recentemente hanno imposto la chiusura del bar ospitato dall'edificio, tra le pochissime fonti di finanziamento delle attività culturali ospitate dal centro.

"Sospendiamo le nostre attività perché senza il bar non riusciamo a sostenerle e se aprissimo il bar i sigilli verrebbero apposti al nostro spazio con tanto di accuse penali e magistratura", si legge nell'ultimo comunicato diramato dall'amministrazione ordinaria dell'Angelo Mai, risalente all'inizio di questo mese: "Sappiamo che non vogliamo che questa esperienza muoia, anzi".

La scorsa mezzanotte, poi, la comunicazione ufficiale dell'occupazione. I primi spettacoli annunciati in sostegno all'iniziativa sono i concerti di Roberto Angelini, sabato 20 ottobre, e degli Afterhours, che torneranno all'Angelo Mai domenica 21. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.angelomai.org.  

Dall'archivio di Rockol - Manuel Agnelli racconta il cast di "Open future, together!"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.