PVI 2012: siamo agli sgoccioli. C'è tempo fino a martedì per votare

Il tempo a disposizione per votare il vostro video preferito in gara al Premio Videoclip Italiano, sezione mainstream, sta per finire. Il termine massimo per recarsi sulla nostra pagina dedicata al PVI  2012  e supportare i titoli che più favorite, è fissato per il prossimo martedì 23 ottobre: fino ad allora sarà possibile dare il vostro voto ai clip che vorreste mandare al ballottaggio per la parte finale della gara. Soltanto i due video che avranno ottenuto il maggior numero di consensi potranno passare il turno, provando ad aggiudicarsi la cima del podio, per l'edizione 2012.

A

ll'inizio della settimana vi avevamo mostrato un'istantanea sulla situazione delle classifiche a quasi venti giorni dall'inizio della competizione, ma tutto può ancora essere messo in gioco nelle prossime quattro giornate.
Cosa aspettate, dunque? Partecipate al Premio Videclip Italiano 2012. Votate ora!

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.