Alex Britti vola ad Orvieto con la sua Tortorella

Alex Britti vola ad Orvieto con la sua Tortorella
E' praticamente questo, che ci crediate o meno, il titolo scelto da "Novella 2000" per illustrare un servizio, quasi esclusivamente fotografico, su Alex Britti e la sua compagna Chiara Tortorella. Hanno litigato? Lui è corso da lei in Umbria per fare pace? Un tranquillo week-end di paura? Niente di tutto questo. Il servizio verte esclusivamente sulla gita che i due hanno compiuto assieme ad Orvieto. Il paparazzo ha cuccato i due impegnati in "una gita romantica tra golosità e mercatini". Il cantante e la conduttrice di "Top of the pops" (RaiDue), entrambi con look total-jeans, sembrano specialmente attratti dalle ceramiche tipiche. Insomma, neanche un cornino, è un articolo all'insegna del relax. Sul numero del 25 aprile di "Novella" troviamo scritto che "la perfetta sintonia della coppia è la conferma che questa volta Britti con Chiara fa sul serio. Il passato birichino ed altalenante del chitarrista è ormai un ricordo. Per la felicità del magico 'suocero', personaggio mitico dello Zecchino d'Oro". Senza il bacio, un servizio di questo tipo non vale nulla. Ma, squillino le trombe, entrino i giullari, eccolo: "In autostrada la tappa forzata per motivi di traffico" gli offre lo spunto per addolcire "il faticoso controesodo domenicale" con la congiunzione labiale. E, a pagina 64, per la gioia del voyeur che è (forse) in noi, il sospirato bacio. Pazienza se s'indovina appena, nascosto com'è dal terzo stop della sua auto: l'inquadratura ravvicinata ci permette perlomeno di scoprire che macchina abbia Britti. E' una Chrysler cabrio, auto non comune e non certo per tutte le vasche, pardon, le tasche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.