Germania, il 6 maggio tornano le No Angels e si difendono dalle accuse

Dopo alcuni mesi di lontananza dalle scene, e dai loro grandi successi in terra di Germania, le No Angels sono pronte al ritorno. Il nuovo singolo del quintetto femminile tedesco s'intitola "Something about us" e verrà pubblicato il prossimo 6 maggio. Per il video abbinato, le ragazze hanno voluto un tema piuttosto particolare. Stanche di tutte le storiacce pubblicate dalla stampa popolare del loro Paese su di loro, hanno deciso di controbattere alle bugie con una serie di metafore. Ma di quali scandali erano state accusate? Due fra tutti: un quotidiano locale (dunque i gossip assatanati non esistono solo in Gran Bretagna) aveva affermato che una di loro, Lucy, era stata notata mentre si sollazzava eroticamente in un bagno pubblico in compagnia di un uomo e di una donna. Un'altra, Nadja, era rimasta ferita dal colpo basso di un suo ex fidanzato, il quale aveva spiattellato ad un giornale che in passato la cantante si era drogata. Il clip è stato girato a Berlino dal regista Markus Sternberg. In una delle scene si vedono le ragazze in una tipografia: in prima pagina, su un quotidiano immaginario che fuoriesce dalle rotative, ci sono proprio loro con un tipico titolo "strillato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.