Clear Channel precisa: i top manager Eckerman e Zuckerman restano nel gruppo

Clear Channel precisa: i top manager Eckerman e Zuckerman restano nel gruppo
L’amministratore delegato del colosso americano, Brian Becker, ha confermato il cambio della guardia al vertice della divisione che si occupa dell’organizzazione di concerti (uno dei suoi “core business”), con la promozione di Don Law e Dave Lucas : Becker ha però chiarito che, a differenza di quanto suggerivano le prime indiscrezioni (vedi news), i due manager rimpiazzati da Law e Lucas, Rodney Eckerman e Irv Zuckerman, resteranno nella società con ruoli ancora da definire.
La riorganizzazione del settore live di Clear Channel negli USA non ha alcun effetto sull’operatività del gruppo in Italia, dove i due amministratori delegati congiunti, Maurizio Salvadori e Roberto De Luca, operano in autonomia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.