'Justin Timberlake si sposa durante questo weekend a Napoli'

'Justin Timberlake si sposa durante questo weekend a Napoli'

Justin Timberlake e Jessica Biel si sposeranno nel corso di questo fine settimana nei pressi di Napoli, se le anticipazioni pubblicate dal "New York Post" si riveleranno esatte. Il NYP, che in queste ore viene ampiamente ripreso dai media ma non sempre garantisce  notizie controllate, riporta che i due "si sposeranno presso una cittadina che per entrambi serba ricordi speciali" e che per i due "significa molto". La talpa che ha parlato con il NYP ha detto: "Il matrimonio si terrà questa settimana in un paese fuori Napoli. E' il loro posto preferito, un posto molto speciale per loro. Ci sarà qualche centinaio di invitati, e la damigella d'onore sarà la migliore amica di Jessica, Lindsay Ratowsky". Parecchi ospiti, tra i quali Andy Samberg di "Saturday night live" e il produttore Timbaland, sarebbero già arrivati in Italia. Jessica sarebbe nel nostro Paese già dallo scorso martedì, dopo aver acquistato il vestito per il grande giorno a Parigi. Nello scorso settembre il pettegolo settimanale "Star" avev a riportato che le nozze si sarebbero svolte in ottobre a Bernalda (MT), paese natale di Agostino Coppola, nonno del grande regista Francis Ford Coppola.




Contenuto non disponibile







Il cantante di Memphis, come noto, negli ultimi anni si è dato esclusivamente al cinema e il suo ultimo album risale ormai al settembre 2006.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.