Jack on Tour 2012, in tournée con la tua band nei grandi live club italiani

Band emergenti e artisti affermati insieme in tour per la Penisola: questa, in sostanza, è l'obbiettivo di Jack on Tour, iniziativa ideata da Jack Daniels che permetterà a giovani band senza contratto di confrontarsi con tre noti esponenti del rock italiano nei live club più celebri del Belpaese.

Partecipare è semplice: basta iscrivere il proprio gruppo alla manifestazioni seguendo le istruzioni riportate sul sito jackontour.it. Le quattro band giudicate migliori da una speciale commissione formata da Sergio Carnevale (già batterista per Bluvertigo, Morgan e molti altri), Roberto Dellera (cantautore e bassista degli

Afterhours) e Federico Poggipollini (cantautore e chitarrista di Ligabue) avranno l'opportunità di esibirsi nel corso di altrettante tappe - programmate il 3 novembre a Roma, 10 novembre a Torino, il 16 novembre a Catania e il 24 novembre a Roma - in compagnia di quattro frontman d'eccezione la cui identità verrà svelata a breve. La serata finale sarà ospitata il prossimo primo dicembre dall'Alcatraz di Milano, uno dei rock club più noti sulla scena nazionale e internazionale.

Tutti i dettagli su jackontour.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.