Concerti, Buraka Som Sistema: saranno a Roma e Milano

Concerti, Buraka Som Sistema: saranno a Roma e Milano
Stanno per arrivare in Italia i Buraka Som Sistema, combo portoghese la cui miscela di electro-techno con i ritmi africani del kuduro ha conquistato negli ultimi anni numerosi consensi. La band lusitana salirà sul palco dell'Atlantico Live di Roma venerdì 30 novembre e su quello del Leoncavallo di Milano il prossimo sabato 1 dicembre: il prezzo d’ingresso delle serate non è ancora stato comunicato. I Buraka Som Sistema eseguiranno dal vivo i brani tratti di loro due album “Black diamond” del 2008 e “Komba” del 2011, quest’ultimo giunto fino alla quarta posizione della classifica portoghese. In passato la formazione composta da DJ Riot, Li’l John, Conductor e Kala F si è esibita in festival di grande prestigio come Roskilde, Glastonbury ed anche al milanese Magnolia Parade.



Nel 2008 i BSS si sono aggiudicati un MTV Europe Music Award come Best Portuguese Act e l’anno successivo un European Border Breakers Award.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.