Roma, dal Traffic Club nasce Traffic Prom Agency

Attivo da sette anni e diventato ormai uno dei punti di riferimento per la musica dal vivo nella Capitale, il Traffic Club ha dato vita a Traffic Prom Agency, agenzia di promozione - diretta da Davide Iacoangeli - che ha come scopo quello di promuovere giovani realtà estranee ai cuircuiti major: "Crediamo che la diffusione di questo sottosuolo musicale non possa più limitarsi all'ambito dell'esibizione live, ma necessiti di una diffusione del proprio materiale in modo capillare e continuativo sia su carta stampata che su Internet", hanno fatto sapere i responsabili dell'agenzia, "L'agenzia vuole occuparsi di tutti gli aspetti che le band non riescono a curare autonomamente in maniera ottimale, fondamentali per la loro uscita allo scoperto: promozione, management, produzione e booking".

Al momento, nel roster della neonata agenzia figurano i We Love Drums, gli Electric Sarajevo, i Madreperla e i Tomydeepestego.

    Attivo da sette anni e diventato ormai uno dei punti di riferimento per la musica dal vivo nella Capitale, il Traffic Club ha dato vita a Traffic Prom Agency, agenzia di promozione - diretta da Davide Iacoangeli - che ha come scopo quello di promuovere giovani realtà estranee ai cuircuiti major: "Crediamo che la diffusione di questo sottosuolo musicale non possa più limitarsi all'ambito dell'esibizione live, ma necessiti di una diffusione del proprio materiale in modo capillare e continuativo sia su carta stampata che su Internet", hanno fatto sapere i responsabili dell'agenzia, "L'agenzia vuole occuparsi di tutti gli aspetti che le band non riescono a curare autonomamente in maniera ottimale, fondamentali per la loro uscita allo scoperto: promozione, management, produzione e booking".

    Al momento, nel roster della neonata agenzia figurano i We Love Drums, gli Electric Sarajevo, i Madreperla e i Tomydeepestego.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.