Madonna, lunga lettera al suo fans club: ‘Ho grandi insicurezze anch’io’

Madonna, lunga lettera al suo fans club: ‘Ho grandi insicurezze anch’io’

La Material Mum ha pubblicato una lettera all’interno di “Icon”, la fanzine del suo fans club, in cui confessa d’avere momenti di profonda insicurezza.

La lettera di Madonna, firmata “M”, ovvero come la stanno chiamando in questi giorni a Londra per le prove dello spettacolo “Up for grabs”, è stata dichiarata autentica dalla sua portavoce. “Ho un’esistenza privilegiata, con un marito bello e bravo e due bei figli, ma la mia immagine pubblica cela momenti di profonda insicurezza. Ho dei dubbi anch’io. Mi vedo come una sopravvissuta, una che è sopravvissuta al tour, ad essersi trasferita a Londra, ad aver fatto un film con mio marito su un’isola deserta. E’ importante che sappiate ciò perché soffriamo tutti per la stessa cosa. L’unica cosa che mi fa sopportare questi tempi difficili è il dare. Occorre dare per il gusto di condividere le cose e non per quello che si potrebbe poi ricevere. Bisognerebbe fare prima che ci chiedano di farlo. Aiutare chi ne ha bisogno, fare quel piccolo sforzo in più. Questo è un grande rimedio per la tristezza, l’ansietà e l’eccessiva concentrazione su se stessi. Il dare è la migliore medicina”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.