Willy Ehmann lascia la V2 e torna in Sony

Alcuni siti tedeschi (www.mediabiz.de, www.popclash.de) anticipano la notizia, ancora ufficiosa, del passaggio di Willy Ehmann dalla V2 alla Sony Music, dove il giovane executive (40 anni) assumerebbe la responsabilità del repertorio internazionale del gruppo. Per Ehmann, che alla V2 ricopre il ruolo di regional manager per l'Italia e per i territori di Germania, Austria e Svizzera, si tratterebbe di una sorta di ritorno a casa, tenuto conto che proprio alla Epic (etichetta della Sony) aveva legato i suoi trascorsi professionali prima di accettare, nel settembre del 1997, l'incarico di lanciare la V2 in Italia.
A Milano Ehmann rimase fino all'agosto del 1999, quando assunse responsabilità internazionali per la casa discografica di Richard Branson e venne sostituito da Alessandro Massara nel ruolo di general manager della V2 italiana.
Voci ancora non confermate danno per certa la promozione imminente dello stesso Massara all'incarico di amministratore delegato sia di V2 Publishing che di V2 Records.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.