Mel C ed Emma Bunton delle Spice Girls pubblicano singolo assieme
Mentre la "reunion" delle Spice Girls andata in scena lo scorso 26 giugno, presso l'albergo di lusso St Pancras Renaissance di Londra per presentare il musical del quale si parlava da tanto tempo, "Viva forever", di fatto è stata poco più di un photocall, quella annunciata da Mel C nello scorso luglio ha riguardato una reunion decisamente più in piccolo. Melanie Chisholm, appunto durante la scorsa estate, aveva presentato un duetto con la socia Emma Bunton Le due cantanti, entrambe madri, erano da poco state in studio assieme per assemblare una cover di "I know him so well" dal musical "Chess".
La canzone doveva essere inserita in "Stages", il nuovo album solista di Melanie Chisholm. E così è stato. Il problema è che il disco è andato come tutti precedenti tranne il primo di Mel C. Cioé abbastanza male. Sulle cifre c'è poco da arrampicarsi sui vetri: "Stages" è entrato nella classifica ufficiale di un solo Paese, la Gran Bretagna, e in Gran Bretagna si è fermato al numero cinquanta. Per provare a risollevare le sorti del disco, Mel, 38 anni, ha così pensato a proporre il duetto con la ex Baby Spice e "I know him so well" sarà pubblicato il prossimo 11 novembre. "E' stata una cosa emozionante quando ho ascoltato le nostre voci insieme di nuovo", ha detto Mel a un quotidiano britannico. "E'una cosa molto .Spice Girls".
Per "Viva forever" che sarà in scena a Londra i biglietti costano 20/35/52 sterline dal 27 novembre al 10 dicembre, 20/45/67 sterline dall'11 dicembre in poi.