Il rock, il golf: Alice Cooper dà consigli a Lady Gaga

Il rock, il golf: Alice Cooper dà consigli a Lady Gaga

Alice Cooper, che in passato già aveva esternato su Lady Gaga, torna alla carica sullo stesso soggetto.

Nello scorso dicembre lo choc-rocker, che da parecchi anni è un "born-again Christian", aveva detto: "Lady Gaga la conosco molto bene. Per Natale le regalerei un libro di cucina e un abbonamento alla rivista 'Good housekeeping', perché sono sicuramente cose che non ha. E magari le regalerei anche una bella Bibbia". Ora il cantante, vero nome Vincent Damon Furnier, l'uomo al quale Marilyn Manson deve più d'uno spunto, ha detto d'aver incontrato recentemente Gaga. "Mi ha detto: 'Alice, grazie per avermi lasciato rubare il tuo show'. E io le ho detto: 'Gaga, ho creato un personaggio che si chiama Alice. Ma è importante lasciare che Alice viva solo sul palco. Io non ho mai lasciato che Alice controllasse la mia vita personale", ha affermato Cooper. Sentito dal "Reader's Digest", il rocker ha aggiunto: "Quello che ho cercato di dire è stato: 'Sii stravagante per i fotografi. Mettiti una gallina sulla testa. Ma non convincerti che quella roba sia reale. A casa, occorre essere se stessi. Se impari a coesistere con tutte e due le Gaga, sei a posto". Cooper di comportamenti non abituali se ne intende, visto che è stato un alcolista. Da anni però la bottiglia non c'è più. "Se porti via l'alcool da un alcolista, l'alcolista va a cercarsi un'altra dipendenza", ha detto. "Per me è stato il.




Contenuto non disponibile







golf. E quando dico dipendente dal golf, non scherzo. La prima volta che ho colpito la pallina, ho capito che la mia nuova droga sarebbe stata quella. E ovviamente la cosa bella del golf è che ti rende sano. Quest'anno ho compiuto 64 anni e non mi sono mai sentito meglio"

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.