La musica elettronica al Futurshow

Si aprirà domani 19 aprile a Bologna la nuova edizione del Futurshow, fiera annuale dedicata al mondo tecnologico e alle sue novità. Quest’anno la mostra, divisa in otto aree tematiche, ospiterà un’intera sezione, il Futurmusic, dedicata alla musica elettronica e non solo (vedi news). Al suo interno ci saranno i nuovi, sofisticati dispositivi per la lettura degli Mp3, la Galleria del Suono, retrospettiva dedicata alla storia della musica “dalla chitarra elettrica alla banda larga”, presentazioni e dibattiti sull’evoluzioni del suono. Evento collaterale al Futurmusic, sarà la rassegna musicale “Distorsonie 2002” che si terrà tutte le sere al Link, locale di Bologna, con una serie di concerti di musica elettronica. (Fonte: Corriere della Sera)
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.