Concerti, tour negli stadi per Jovanotti: il 19 giugno a Milano, San Siro

Concerti, tour negli stadi per Jovanotti: il 19 giugno a Milano, San Siro

Mentre Jovanotti è ancora impegnato oltreoceano per le ultime date del tour statunitense, TicketOne svela nuovi dettagli in merito al tour negli stadi che terrà Lorenzo nell'estate 2013. 
Il cantante, che il prossimo 9 novembre pubblicherà il suo nuovo singolo “Tensione evolutiva” contenuto nella raccolta “Backup - Lorenzo 1987-2012” in uscita il 27 novembre, darà il via nel 2013 a “Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013” e le date già fissate sono quelle di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno e Torino (biglietti in vendita dal 3 dicembre).
Maggiori informazioni sono state fornite invece per la data milanese che vedrà Jovanotti in concerto allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano il prossimo 19 giugno. I biglietti per la data di San Siro saranno in vendita da giovedì 18 ottobre a partire dalle 15 sul sito Internet TicketOne e tramite Call Centrer.

Contenuto non disponibile


“Backup - Lorenzo 1987-2012” conterrà grandi successi, collaborazioni, rarità, remixes, outtakes, versioni alternative e anche otto inediti, il primo dei quali, "Tensione evolutiva". "Backup - Lorenzo 1987-2012" sarà disponibile in quattro versioni: doppio Cd, quadruplo Cd "Deluxe" a prezzo speciale, cofanetto in edizione limitata e digital download. La versione “cofanetto limited edition” conterrà, oltre a 7 cd, 2 dvd e un libro di 200 pagine, una chiavetta USB con l’intera discografia di Lorenzo: ogni canzone pubblicata dal 1987 a oggi, "il Backup di venticinque anni di lavoro in studio e dal vivo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.