Vines, arrestato il cantante Craig Nicholls per aggressione ai genitori

Vines, arrestato il cantante Craig Nicholls per aggressione ai genitori
Purtroppo paiono non migliorare le condizioni mentali del cantante dei Vines Craig Nicholls. Il frontman è stato infatti affetto in passato da sindrome di Asperger, un disordine mentale che gli ha causato vari problemi. La situazione sembrava ultimamente migliorata e la band australiana nel giugno del 2011 ha dato infatti alle stampe il suo quinto album “Future primitive” ed è attualmente già al lavoro per il sesto capitolo discografico previsto nel 2013.
Non si sa esattamente cosa abbia scatenato la furia di Nicholls lo scorso sabato 13 ottobre, quando a Sydney il cantante ha aggredito la madre con due pugni al volto ed ha poi resistito con calci ed ingiurie all’arresto della polizia chiamata sul posto dai vicini: gli ufficiali sono stati obbligati ad usare dello spray urticante al pepe per fermare il 35enne. Uno dei poliziotti è stato poi costretto a farsi medicare in ospedale per alcune ferite provocategli da Nicholls sulle braccia e sulle ginocchia. Il musicista apparirà davanti alla corte che lo giudicherà questo pomeriggio: le accuse per lui sono di violenza domestica, stalking e resistenza all’arresto.

Contenuto non disponibile


I Vines hanno esordito sul mercato discografico nel 2002 con l’album “Highly evolved”, che rimane fino ad oggi il loro più grande successo (quinto posto nella classifica australiana e terzo in quella inglese).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.