Concerti, Fun.: altre due date in Italia ad aprile

Concerti, Fun.: altre due date in Italia ad aprile

Dopo il sold out del concerto di Milano, previsto per il prossimo 18 ottobre, i Fun. tornano in Italia per altre due date. La band statunitense si esibirà il 26 aprile all'estragon di Bologna e il 27 aprile all'Orion club di Roma. “‘Some nights’ è un connubio di emozioni differenti. Ci sono brani, come ‘Stars’, che ho scritto tantissimo tempo fa, pezzi emotivi, in contrasto con brani più scatenati, adatti ad essere cantati a squarcia gola sul palco, davanti ad un pubblico, energici e pieni di voglia di vivere. Il mio lato ‘estroverso’ si fonde con il mio essere riflessivo: in parecchi brani risuona l’eco del ricordo di mia mamma, che mi manca sempre moltissimo. ‘Some nights’ racchiude tutti quei momenti in cui ti puoi ritrovare a far casino sul palco e dieci minuti dopo vuoi stare solo a pensare. Il titolo del disco è tutto questo”, ha raccontato Nate Ruess, leader della band, a Rockol in merito alla fatica in studio della band.

Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 19 ottobre sul circuito Ticketone e da venerdì 26 ottobre nelle altre prevendite autorizzate al prezzo di 23 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.