Il rap si mobilita per ricordare Roger Troutman

Il rap si mobilita per ricordare Roger Troutman
Xzibit, Ice-T, Kurupt, Tha Liks, Ras Kass e i vecchi componenti della funk-band Zapp sono alcuni degli artisti annunciati per il prossimo 25 aprile a Los Angeles per rendere omaggio alla memoria del grande Roger Troutman, nell’evento intitolato "An evening of still more bounce: the celebration". Lo show, presentato dal cantante Chico DeBarge, coinciderà con il terzo annniversario della morte del musicista, vittima di un caso definito come “omicidio-suicidio”, ad opera di suo fratello Larry (vedi news).
Troutman, artista molto apprezzato dai rapper che spesso hanno campionato le sue canzoni, verrà ricordato anche in un disco, “Still more bounce: a tribute to Roger Troutman”, previsto in uscita il 14 maggio prossimo e con le partecipazioni, oltre che degli artisti già citati, anche di Snoop Dogg, Daz Dillinger e Defari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.