Il funk di George Clinton atterra a Detroit

Il funk di George Clinton atterra a Detroit
L’edizione di quest’anno del Detroit Electronic Music Festival, previsto dal 25 al 27 maggio, ospiterà l’esibizione di George Clinton. C’è molta attesa per l’arrivo del “funkedelico” personaggio, così come per le performance di Black Eyed Peas e Roni Size. L'anno scorso la manifestazione ha riunito oltre un milione e mezzo di persone provenienti da ogni parte del mondo e, anche quest'anno, gli organizzatori di questa tre giorni della musica elettronica si augurano di migliorare quel primato, anche grazie ad altre attese performance: Juan Atkins, Mad Professor, DJ Krust, Frankie Knuckles, Paul Johnson, Ron Carroll, DJ T-1000 aka Alan Oldham e Traxx.
L’appuntamento è da mezzogiorno a mezzanotte, dal 25 al 27 maggio 2002, presso l’Hart Plaza di Detroit, Michigan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.